Tutti i vantaggi del noleggio a lungo termine

Conviene davvero noleggiare un’auto a lungo termine? Secondo dati recenti ANIASA nell’ultimo anno ci sono state più di 465.000 immatricolazioni, numeri che ci spingono a un’analisi più approfondita.

Il noleggio a lungo termine consente di utilizzare l’auto per un periodo di tempo stabilito (dai 18 ai 60 mesi) finito il quale non si diventa proprietari del mezzo. Il costo viene determinato da un canone mensile calcolato sul modello di auto scelta e dal chilometraggio previsto nel contratto di noleggio. Il costo del canone è sempre fisso, non subisce variazioni perciò è più facile gestire il budget. Inoltre, si può contare su un mezzo sempre nuovo e sempre più affidabile.

 

Servizi inclusi

  • Consegna dell’auto presso il point
  • Copertura assicurativa Kasko
  • Copertura assicurativa RCA
  • Copertura furto, incendio e rapina
  • Infortunio conducente
  • Manutenzione ordinaria e straordinaria

 

Chi ama le auto e desidera cambiarle trova nel noleggio a lungo termine  un’ottima soluzione in cui gestire un budget mensile. Non solo i privati, ma anche i possessori di partita IVA possono usufruire di tanti vantaggi, tra cui le detrazioni fiscali previste dalla normativa. Contando su un canone fisso, si evita la svalutazione del mezzo e si gode della libertà di cambiare l’auto dopo massimo 60 mesi.

Tanti vantaggi e tanta scelta nel nostro noleggio a lungo termine Autobroker: visita la sezione dedicata.

Postato il 13 settembre

Compila i campi per ricevere maggiori informazioni e per rimanere aggiornato con le nostre promozioni

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.



Condividi